Seleziona la tua lingua: 

Chi ha la necessità di effettuare l'affilatura di utensili a Treviso o l'affilatura di utensili a Pordenone sa di poter fare affidamento sui nostri servizi avendo la sicurezza di vedere soddisfatti tutti i propri bisogni.

Ci occupiamo di affilare un gran numero di utensili: per esempio, quelli in HM e quelli in diamante; ma anche le catene da motosega, i coltelli pialla, le punte eliquidali, i saldobrasati, le frese, le punte per i trapani, le lame in acciaio, le lame a nastro e molto altro ancora.


Forniamo un servizio di affilatura utensili a Pordenone e affilatura utensili a Treviso relativo a utensili per il legno, lame in acciaio e frese garantendo il massimo della sicurezza e dell'affidabilità.

La precisione dei nostri trattamenti e delle nostre lavorazioni è garantita dal ricorso a macchine a controllo numerico professionali, che permettono di assicurare alle lame trattate una notevole durata nel tempo. Insomma, le lame affilate dalla nostra azienda manterranno, anche a distanza di anni, le proprie caratteristiche inalterate, e conserveranno la stessa capacità di offrire prestazioni di qualità.


I mobilifici che hanno bisogno di effettuare l'affilatura di utensili a Pordenone e provincia, o a Treviso e provincia, possono dunque affidarsi a noi sapendo di contare su un team di lavoro competente e altamente qualificato, forte di una lunga e solida esperienza maturata nel settore in più di tre decenni di attività: e lo stesso vale per qualsiasi realtà aziendale e artigianale che abbia la necessità di lame e utensili e affilati, dalle falegnamerie alle piccole industrie, per arrivare persino ai normali appassionati di bricolage che devono usare elettrofresatrici o altri utensili per godersi il proprio hobby in tutta tranquillità, da veri amanti del fai da te.

Ricerca Prodotti