Seleziona la tua lingua: 

La nostra azienda si occupa dell'affilatura di utensili in HM a Pordenone e Treviso  e provincia garantendo standard qualitativi elevati e tempi rapidi.

L'HM, noto anche come Widia, metallo duro o carburo cementato, è un materiale composto da carburo di tungsteno inserito all'interno di una matrice metallica.

Esso viene usato per la realizzazione di utensili come le frese e altri prodotti che hanno lo scopo di tagliare e asportare trucioli, e in generale per tutti i casi in cui sia richiesta una durezza notevole (per esempio, per la frantumazione).


Con l'affilatura di utensili in HM a Pordenone e Treviso la nostra azienda si rivolge a una clientela molto ampia, ponendo sempre al centro dell'attenzione le esigenze specifiche e le singole richieste: dai falegnami alle aziende, dagli artigiani agli hobbisti che si dilettano con il fai da te, i nostri servizi sono dedicati a tutti coloro che hanno bisogno di precisione ed affidabilità. Siamo attivi in questo settore da oltre tre decenni, un lungo periodo nel corso del quale abbiamo acquisito e accumulato esperienza e competenze.


Ecco perché chi si affida a noi per l'affilatura di utensili in HM sa di poter vedere soddisfatte le proprie necessità non solo sul breve termine, ma anche sul medio e sul lungo periodo, perché i nostri servizi permettono alle lame di mantenere inalterate le proprie prestazioni e le proprie caratteristiche (efficacia, precisione e così via) anche con il passare degli anni.

Per qualsiasi tipo di utensile realizzato con metalli duri, quindi, i nostri macchinari e le nostre conoscenze rappresentano il riferimento su cui fare affidamento ottenendo il massimo della qualità e della professionalità.

Ricerca Prodotti