Seleziona la tua lingua: 

La nostra azienda si occupa della fornitura di elettrofresatrici a Treviso e di elettrofresatrici a Pordenone, mettendo a disposizione della clientela i migliori macchinari in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, sia in contesti professionali che in contesti hobbistici.

Forniamo elettrofresatrici di tutti i più importanti marchi, in modo da offrire un vasto assortimento di soluzioni tra cui scegliere.


La nostra azienda permette di ottenere elettrofresatrici a Pordenone ed elettrofresatrici a Treviso in grado di fornire un ottimo supporto per una grande varietà di lavorazioni, non solo in ambito industriale: per esempio, per la creazione di decorazione dei bordi su ripiani in legno (come le mensole), ma anche per aggiustare cardini o per riparare le serrature sulle porte, con fresature efficaci e precise per i vari tipi di incastri (a coda di rondine ma non solo).

Le elettrofresatrici possono essere utilizzate anche per intagliare superfici di legno piane, eseguendo tanto tagli a cerchio quanto tagli a ellisse, sulla base di accessori speciali. I motori di questi macchinari, nell'ordine dei 1200 W, sono pensati per assicurare un livello di prestazioni elevato in ogni situazione e per garantire una durata superiore alla media.


Chi si rivolge alla nostra azienda per l'acquisto di elettrofresatrici a Treviso ed elettrofresatrici a Pordenone, quindi, sa di poter trovare un ricco catalogo di proposte tra le quali individuare il macchinario più in linea con le proprie preferenze e più adatto alle proprie necessità.

Tutti i prodotti sono all'insegna della sicurezza (per esempio, la presa è favorita dalle impugnature laterali di grandi dimensioni) e consentono di variare la velocità a seconda delle esigenze specifiche: una funzionalità che dà all'utente l'opportunità di un controllo maggiore (per esempio evitando di rischiare di bruciare il materiale su cui sta lavorando).

Ricerca Prodotti